Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Kickboxing
07
Lug
2019
13
Lug
2019

Kick Boxing Camp 2019

Una settimana di allenamenti e di divertimento, per il terzo anno consecutivo, questa volta in una nuovissima location.

E' alle porte il consueto "Kick Boxing Camp", organizzato dalle società venete Area Sport e Auxe, con il supporto del tour operator Cavalier Travel. Quest'anno il Kick Boxing Camp si terrà nello splendido borgo di Forni di Sopra (Udine) dal 7 al 13 luglio. I ragazzi saranno ospitati in un eccellente hotel 3 stelle adiacente alle strutture sportive composte da palazzetto, palestra pesi, piscina coperta e lavoreranno agli ordini di uno staff di primissimo livello. Basti pensare che Area Sport e Auxe schierano alcuni fra i migliori tecnici d'Italia: Michele Surian, direttore tecnico della nazionale senior di Light Contact della F.I.K.B.M.S., Alessandro Milan, direttore tecnico della nazionale juniores e cadets della F.I.K.B.M.S., ma anche Marco Ferrarese, Maestro 5° grado, ex campione mondiale, e quindi Roberta Cargno, una delle migliori atlete del mondo di light contact, nonché nazionale da sempre. Nella settimana di camp, i ragazzi saranno impegnati in lavori di tecnica, preparazione fisica, ma anche in attività di puro divertimento, quali la piscina, arrampicata, calcetto, tennis, canoa e una magnifica escursione sulle Dolomiti Friulane.

Per informazioni:  pdf Kick Boxing Camp 2019 (2.82 MB)

Per ulteriori dettagli, è possibile seguire la pagina Facebook "Kickcamp" o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

IMG 20190220 WA0039

FB IMG 1554289082189

Forni di Sopra (Udine)