Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Kickboxing
20
Set
2020

Reg. Lombardia: esami per passaggio di grado (Kickboxing)

Cari amici

siamo finalmente in grado di convocare gli esami in oggetto, il periodo trascorso ci ha imposto di saltare una sessione ed ora la possiamo recuperare. La conferma degli esami di qualifica per il 27 settembre ci costringe a separare gli esami pratici per non creare inutili assembramenti e per svolgere entrambi in maniera ordinata. Fra l' altro siamo rimasti in attesa di conferma di utilizzo della palestra del Cus Dalmine dopo aver inoltrato accurato protocollo riguardante la tutela sanitaria. Quindi gli esami sono convocati per domenica 20 settembre presso il CUS Dalmine (BG) dalle ore 9 con iscrizione obbligatoria su piattaforma gare del sito nazionale entro mercoledi 16 settembre in modo da permetterci di formare le commissioni in funzione del numero di iscritti.

La modalità non prevede l' indicazione della specialità che dovrà essere OBBLIGATORIAMENTE indicata nella sezione note anche solo con la sigla: PF, LC, KL, FC, LK, K1.

Ovviamente ci scusiamo per i tempi stretti non dipendenti da nostra volontà.

ATTENZIONE!!! Una volta ricevute tutte le iscrizioni faremo elenchi di esaminandi per fasce orarie tenendo conto dei gruppi della stessa Società, questo per agevolare le entrate e le uscite senza assembramenti.  Ad ulteriore misura di contenimento del rischio sanitario non saranno ammessi accompagnatori all' interno del Centro Sportivo.

  • Ogni atleta dovrà arrivare entro l' orario indicato con copia dell'  pdf Autocertificazione (761 KB)  compilata, firmata e datata 20/09/2020 e indossando mascherina da togliere solo in occasione dell' esame.
  • All' arrivo verrà rilevata la temperatura corporea e sanificate le suole delle calzature, con temperatura oltre i 37,5° non si verrà ammessi all' interno dell' impianto.
  • Ogni atleta dovrà indossare l' abbigliamento sportivo prima del suo arrivo e una volta all' interno della palestra riporre gli effetti personali non utilizzati all' interno della propria borsa.
  • All' interno della palestra verrà istituito un tavolo per la spunta dell' iscrizione ed il pagamento della relativa quota, al quale si accederà uno per volta e nell' attesa mantenedo la distanza di un metro tra gli esaminandi.
  • Al termine dell' esame sarà possibile accedere agli spogliatoi per effettuare la doccia, accanto alla quale si troverà uno spray disinfettante da spruzzare al termine della propria igiene personale sulle pareti interne.
  • Dopo la doccia si dovrà lasciare il CUS attendendo eventuali compagni di viaggio all' esterno.
  • Si raccomanda di rispettare tutte le norme a partire dall' ora di convocazione che verrà pubblicata anche sulla pagina facebook del Comitato Regionale.
  • Resta inteso che ogni esaminando per iscriversi in piattaforma dovrà essere regolarmente tesserato per la stagione 2020/2021, si richiamano le Società ad una rapida riaffiliazione fra l' altro con quote scontate come ampiamente comunicato sul sito nazionale.

Marco Bertoletti
Presidente C.R. Lombardia FIKBMS

c/o CUS Dalmine (BG)