Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Europei WAKO: Bratislava (Slovacchia) 14-21/10/2018

images/joomgallery/originals/photogallery_8/locandine_eventi_fikbms_18/large/poster_bratislava.jpg

Visualizza qui la Nazionale Azzurra Senior (KL, LK, K-1), Master (KL) inclusi,  che prenderà parte ai prossimi Campionati Europei WAKO per la classe Senior (discipline K-1, Low Kick e Kick Light) di Bratislava, in Slovacchia, dal 14 al 21 ottobre 2018.

L'Europeo avrà luogo presso l' HANT ARENA di Bratislava
Indirizzo: Trnavská cesta 29, 831 04 Nové Mesto, Slovakia

La squadra azzurra alloggerà presso: HOTEL NIVY*** (600m dal palazzetto) - http://hotelnivy.sk/en - in camere doppie a mezza pensione.
Tutti gli extra non contemplati sono a carico del singolo.

Gli Azzurri convocati sono chiamati a presentarsi obbligatoriamente Domenica 14 ottobre entro le ore 20:00 presso: 
Hotel BRATISLAVA www.hotelbratislava.sk - dove avranno luogo tutte le operazioni di accredito, controllo del peso e visita medica.

Come precedentemente comunicato le Società degli Azzurri convocati devono provvedere alla prenotazione dei biglietti aerei dei propri atleti con destinazione finale: BRATISLAVA (partenza il 14/10 e ritorno il 21/10).
Si suggerisce se possibile il collegamento con partenza da BERGAMO o BOLOGNA (RYAN AIR).

La Federazione rimborserà le spese di viaggio fino a un tetto massimo di 250,00 Euro, che verrà detratto dalle quote di affiliazione e tesseramento per la stagione corrente 2018/2019, solamente dietro presentazione della pezza giustificativa (copia del biglietto aereo con nominativo atleta e spesa indicata) da inviare via e-mail all'ufficio tesseramenti - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - ENTRO E NON OLTRE Venerdì 5 ottobre 2018.

TRANSFER:
Solamente per tutti coloro che hanno prenotato i voli con destinazione finale Bratislava, come da disposizioni date, la Federazione ha già provveduto alla prenotazione del transfer, che dall'aeroporto condurrà gli Azzurri all' Hotel Bratislava per le operazioni di accredito, stando agli orari di arrivo comunicati alla segreteria Eventi.

N.B: Non sono previsti transfer organizzati o ulteriori rimborsi, se non quelli per la tratta aerea, da diversa destinazione che non sia Bratislava.

ATTENZIONE:
Per questa trasferta la Federazione NON garantisce la presenza del medico federale al seguito della nazionale, pertanto é necessario che ciascun atleta provveda obbligatoriamente a portare con sé le certificazioni mediche richieste dalla WAKO secondo regolamento internazionale tra cui:

WAKO Medical Form - deve essere compilato dal medico certificatore all'atto della visita di idoneità o dai medici addetti alle squadre nazionali, sia per gli atleti a contatto pieno che leggero.

WAKO Medical Questionnaire - compilato dall'atleta e presentato al controllo peso alla visita pre-gara.

WAKO Liability Waiver - autocertificazione  a firma dell'atleta.

Pena l'esclusione della partecipazione alla gara se sprovvisti della documentazione sopra indicata, oltre alla consueta certificazione medica richiesta in corso di validità.

Per ulteriori informazioni sul programma del Campionato si rimanda all' invito ufficiale (in inglese) disponibile sul sito WAKO: www.wakoweb.com