Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

BELLATOR in Italia l'1 dicembre a Genova in collaborazione con FIKBMS!

images/large/bellator2.jpg

FIKBMS sigla un accordo per la promozione di Bellator MMA e Bellator Kickboxing in Italia!!


Ne dà notizia l’ufficio stampa di Bellator nel comunicato di promozione dell'appuntamento di sabato 1 dicembre presso l’RDS stadium di Genova, dove per l’occasione si sfideranno Alessio Sakara vs Ken Kauppinen per Bellator MMA e Gabriel Varga vs Shan Cangelosi per Bellator Kickboxing (card in definizione). In questa occasione l’evento sarà, per la prima volta in Italia, promosso da FIKBMS.

Queste le dichiarazioni ufficiali del presidente di Bellator Scott Coker in merito all’accordo Bellator-FIKBMS: “L’evento sarà supervisionato in Italia da FIKBMS. Lavorare con una federazione rispettabile è sempre stata una priorità per noi, ovunque si tenessero i nostri eventi. Avere FIKBMS come supervisore in Italia ci assicura di mantenere degli standard costantemente elevati in termini di lealtà delle competizioni, sicurezza degli atleti ed altre questioni normative. Ci permette di offrire contemporaneamente legittimità e trasparenza, che sono di primaria importanza per il successo dei nostri show internazionali e dell’organizzazione nel suo insieme”

Leggi il  pdf comunicato ufficiale! (623 KB)

Bellator