Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

COMUNICATO STAMPA, campionati europei WAKO 2018, i risultati della quarta giornata

images/large/comunicato.jpg
Nella quarta giornata degli Europei di Kickboxing (Kick Light, Low Kick e K1 rules) in svolgimento a Bratislava, l'Italia è salita sul gradino più alto del podio con Nikole Marangoni che si è laureata campionessa d'Europa nella Kick Light (-65 kg) battendo nella finalissima la slovacca Sofia Adameckova. Oro anche nella categoria Master con Valentina Cabras (-55kg) che schianta l'ungherese Anett Pinter Gazdagne, mentre tra i Master maschili conquistano l'argento Luca Martorelli (-74 kg) e Claudio Novelli (-84 kg). Argento che sa di oro anche per Giacomo Pennacchio (-74 kg) autore di un ottimo europeo.

Nella Low Kick strepitosa medaglia d'argento anche per Piera Nasso (-60 kg) che lotta alla pari con la turca Kirvac Gidem per poi cedere nel finale. 

Oggi l'ultimo atto dell'Europeo di Bratislava, l'Italia sarà ancora una volta protagonista.