Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Europei Maribor 2018: aggiornamento

images/large/2018-07-KB-EC-plakat-680x980-OK2.jpg

Si avvicina anche la seconda parte dei Campionati Europei WAKO Senior 2018 per le discipline Point Fighting, Light Contact, Full Contact e Musical Forms, che si terranno a Maribor, in Slovenia, dal 18 al 25 novembre 2018.

La delegazione azzurra sarà composta da:

Presidente: DONATO MILANO
Vice Presdente e dirigente di settore KB Tatami Sport: MASSIMO CASULA
Vice Presidente e dirigente di settore KB Sport da Ring: RICCARDO BERGAMINI
Ufficiali di Gara: MARCO PACOR, MANUEL DORIA, ORIANO DE BEI
DTN PF: ADRIANO PASSARO, ANDREA LUCCHESE
DTN LC: MANUEL NORDIO, MICHELE SURIAN
DTN FC: PAOLO LIBERATI

Qui di seguito l'elenco degli Azzurri Senior convocati che hanno confermato la propria partecipazione al Campionato Europeo per le discipline Point Fighting, Light Contact e Full Contact:

pdf Nazionale PF 2018 (512 KB)

pdf Nazionale LC 2018 (512 KB)

pdf Nazionale FC 2018 (511 KB)

La Federazione per questa trasferta ha provveduto a noleggiare un BUS da 53 posti sulla base del seguente PROGRAMMA DI VIAGGIO: 

Giorno di partenza: Domenica 18 novembre 2018

Ritrovo n.1: presso l’AEROPORTO ORIO AL SERIO (BG)
Orario di ritrovo n.1: ore 10:30
Orario di partenza: ore 11:00 da AEROPORTO ORIO AL SERIO (BG)

Ritrovo n.2: presso l’AEROPORTO di VENEZIA MARCO POLO
Orario di ritrovo n.2: ore 13:00
Orario di partenza: ore 13:30.

Destinazione finale: MARIBOR, in SLOVENIA entro le ore 20:00 del 18/11/2018 presso HOTEL CITY MARIBOR, Ulica kneza Koclja 22, SI–2000 Maribor, Slovenia dove si effettueranno tutte le operazioni di accredito, controllo peso e visite mediche.

Una volta terminato l’accredito la nazionale verrà condotta presso l'HOTEL HABAKUK****, Pohorska ulica 59, 2000 Maribor, Slovenia, dove alloggerà per l'intera durata del soggiorno (6 notti), dal 18 al 24 novembre 2018, in camere doppie o triple, a  seconda della disponibilità, a mezza pensione.

Giorno di rientro: Sabato 24 novembre 2018

Orario di partenza: indicativamente nel tardo pomeriggio, subito dopo terminate le finali con partenza diretta dal palazzetto dello sport: LUKNA, Mladinska 29, Maribor.
Fermata n.1: 1 sola tappa presso l’AEROPORTO di VENEZIA MARCO POLO
Destinazione finale: AEROPORTO ORIO AL SERIO (BG)

RIMBORSO SPESE VIAGGIO

Agli Azzurri provenienti dal centro Sud verrà riconosciuto un rimborso per le spese di viaggio per raggiungere gli aeroporti di Bergamo Orio al Serio o Venezia Marco Polo fino a un tetto massimo di 100,00 EuroSolamente per coloro che provengono da Sicilia e Sardegna il rimborso sarà pari a 150,00 Euro.
Per rimborso si intende la detrazione della spesa corrispondente dalle quote di affiliazione e tesseramento della società di appartenenza dell'atleta per la stagione corrente 2018/2019 (a titolo di esempio, se il costo del volo è pari a 80,00 Euro verrranno inserite a credito della società 80,00 Euro sul gestionale del tesseramento online).
Ad ogni modo il rimborso potrà essere confermato solamente dietro presentazione della pezza giustificativa (copia biglietto aereo con nominativo e importo della spesa indicata) da inviare obbligatoriamente via e-mial alla segreteria federale - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ENTRO E NON OLTRE Mercoledì 14 NOVEMBRE 2018.

ATTENZIONE:
Per questa trasferta la Federazione NON garantisce la presenza del medico federale al seguito della nazionale, pertanto é necessario che ciascun atleta provveda obbligatoriamente a portare con sé le certificazioni mediche richieste dalla WAKO secondo regolamento internazionale tra cui:

pdf WAKO Medical Form (248 KB)  - deve essere compilato dal medico certificatore all'atto della visita di idoneità o dai medici addetti alle squadre nazionali, sia per gli atleti a contatto pieno che leggero.

pdf WAKO Medical Questionnaire (470 KB)  - compilato dall'atleta e presentato al controllo peso alla visita pre-gara.

pdf WAKO Liability Waiver (474 KB)  - autocertificazione  a firma dell'atleta.

Pena l'esclusione della partecipazione alla gara se sprovvisti della documentazione sopra indicata, oltre alla consueta certificazione medica richiesta in corso di validità.


Per ulteriori informazioni sul PROGRAMMA del Campionato Europeo si rimanda all' invito ufficiale (in inglese) disponibile sul sito WAKO: www.wakoweb.com 


TARIFFE HOTEL (mezza pensione, inclusa navetta giornaliera hotel/palazzetto e ritorno 20-24/11/2018)

c/o HOTEL HABAKUK****
Indirizzo: Pohorska ulica 59, 2000 Maribor, Slovenia,

Singola: 95,00 Euro a notte/a persona
Doppia: 75,00 Euro a notte/ a persona

Gli Azzurri Master che confermano la propria partecipazione alla trasferta sono invitati a mettersi in contatto con la segreteria eventi - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

IMPORTANTE - INVIO FOTO!!!!!

Tutti gli atleti Azzurri convocati (Senior e Master) che non hanno ancora provveduto ad inviare una propria FOTO (tipo foto tessera solo viso) in formato Jpg alla segreteria federale sono pregati di affrettarsi nell'invio della stessa da mandare via e-mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
ENTRO E NON OLTRE MARTEDI' 6 NOVEMBRE 2018

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione in quanto chi non avrà inviato la foto entro il termine indicato causerà un rallentamento nelle operazioni di accredito a tutto il resto della squadra, che sarà costretto ad attendere i mancanti all'appello in coda in attesa di essere fotografati per ottenere i PASS di ingresso....