Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ATTENZIONE: NUOVA PROCEDURA PER RICHIESTE NULLA OSTA DI TUTTE LE ATTIVITA'/EVENTI FIKBMS

A TUTTE LE SOCIETA' AFFILIATE

A partire da oggi é attiva la NUOVA PROCEDURA per le richieste di Nulla Osta che  tutti i Presidenti di Comitato e Delegati Regionali, nonché organizzatori di qualsiasi tipo di evento federale, sono chiamati ad osservare. 

Qui allegata la grafica con lo schema di sintesi che riassume chiaramente tutti i passaggi sotto elencati da tenere a mente.

RICHIESTE DI NULLA OSTA PER ORGANIZZAZIONE GARE (istituzionali/promozionali eccetto nazionali)
E STAGE FORMATIVI con rilascio di CF

da trasmettere almeno 50 giorni prima dalla data di inizio dell’evento

1) Scarica il modulo di invio richiesta NULLAOSTA dall’area documenti della Piattaforma Gare FIKBMS;

2) Invia il modulo debitamente compilato e firmato e la locandina dell'evento al Comitato/Delegato Regionale di riferimento ( indirizzi );

3) Da questo momento in poi sarà il Comitato/Delegato Regionale a inoltrare la richiesta a:

- Ref. Commissione Gare: Nicola Traina - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
(se gara istituzionale di Contatto Pieno o Promozionale)

- Ref. Commissione Gare Tatami: Paolo Leoni - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
(se gara istituzionale Tatami Sport)

- Ref. Settore Muay Thai: Mauro Bassetti, Davide Carlot - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
(se gara contiene stile Muay Thai)

- Ref. Lega Pro Italia: Massimo Liberati - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
(se gara sotto egida Lega Pro)

- SNF (Scuola Nazionale di Formazione) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
(se evento con rilascio di Crediti Formativi)

- CNA (Commissione Arbitri Nazionale) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
(se evento con rilascio di Crediti Arbitrali)

4) Per richieste di eventi sportivi istituzionali/promozionali, dopo le opportune verifiche del caso, la Commissione Gare federale confermerà o meno nel più breve tempo possibile il rilascio del NULLA-OSTA alla Segreteria Eventi federale.

Per richieste di eventi didattico/formativi, la SNF (per eventi con Crediti Formativi) e la CNA (per eventi con Crediti Arbitrali) confermeranno o meno, nel più breve tempo possibile, il rilascio del NULLA-OSTA alla segreteria Eventi federale.

5) Come ultimo passaggio la Segreteria Eventi federale - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. provvederà a comunicare ufficialmente l'esito della richiesta via e-mail all'organizzatore stesso, e in copia e conoscenza al Comitato/Delegato Regionale. 

Allo stesso tempo, una volta che il Nulla Osta é stato confermato, la locandina e le informazioni sull'evento saranno pubblicate su tutti i canali ufficiali (sito web, social network e piattaforma gare federale).

RICHIESTE DI NULLA OSTA PER ORGANIZZAZIONE STAGE senza rilascio di CF
da trasmettere almeno 50 giorni prima dalla data di inizio dell’evento

1) Scarica il modulo di invio richiesta NULLAOSTA dall’area documenti della Piattaforma Gare FIKBMS;

2) Invia il modulo debitamente compilato e firmato e la locandina dell'evento al Comitato/Delegato Regionale di riferimento ( indirizzi ), che a sua volta informerà della richiesta la Segreteria Eventi federale;

3) Dopo le opportune verifiche del caso la Segreteria Eventi federale risponderà ufficialmente via e-mail alla richiesta. Una volta che il Nulla Osta é stato confermato, la locandina e le informazioni sull'evento saranno pubblicate su tutti i canali ufficiali (sito web, social network e piattaforma gare federale).

IMPORTANTE - ATTENZIONE:
Per qualsiasi tipo di evento (istituzionale/promozionale/didattico/formativo, stage senza crediti ecc.) si sottolinea che é fondamentale che l’organizzatore abbia ricevuto la conferma scritta di NULLA OSTA via e-mail da parte dell’Ufficio Eventi della Federazione prima di poter divulgare e pubblicare sui propri canali social qualsiasi informazione riguardante l'evento!

Uff. Eventi FIKBMS