Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Europei a Gyor: adesioni, prime informazioni utili e listino prezzi KIT

images/large/Europei_Gyor.jpg

In vista dei prossimi Campionati Europei WAKO per Cadetti e Juniores che avranno luogo a Gyor, in Ungheria, dal 24 agosto all’1 settembre 2019 si informano le Società degli atleti interessati che è OBBLIGATORIO:

-        per i Cadetti sia di 1^ che 2^ squadra (cioè coloro che si sono classificati in 1^ e 2^ posizione ai Campionati Italiani di Rimini) >  confermare la propria adesione alla trasferta per gli Europei di Gyor comunicando la propria partecipazione ai DTN di riferimento incaricati ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 7 GIUGNO:

Adriano Passaro (Point Fighting) – Tel. 3331838235 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Manuel Nordio (Light Contact) -  Tel. (chiamate su WhatsApp) 004792278771 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Bruno Campiglia (Kick Light) – Tel. 3356459669 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per quanto riguarda gli Juniores sia di 1^ che 2^ squadra (coloro che si sono classificati in 1^ e 2^ posizione ai Campionati Italiani di Rimini) dovrebbero aver già provveduto a confermare l’ adesione alla trasferta per gli Europei di Gyor comunicando allo stesso tempo la propria partecipazione al collegiale di Cesenatico del 7-9 giugno ai DTN sopra citati, così come indicato sulla circolare informativa riguardante il prossimo collegiale. Caso mai non avessero ancora provveduto in tal senso i direti interessati sono pregati di attivarsi nell'informare i DTN di riferimento della propria decisione finale in occasione del prossimo collegiale.

Risultati dei Campionati Italiani Assoluti di Rimini (Tatami sport) 2019

MODALITA’ DI VIAGGIO:

Per vostra informazione la Federazione sta organizzando la trasferta degli Azzurri come segue:
- 1 pullman in partenza da Napoli (inclusa tappa su Roma);
- 2 pullman con partenza dall’aeroporto di Orio al Serio (BG) e tappa a Venezia Marco Polo.

Gli azzurri sono chiamati a presentarsi obbligatoriamente presso l'AUDI Arena Győr per le operazioni di accredito, controllo del peso e visita medica che si effettueranno dalle ore 09:00 alle 22:00 di Sabato 24 agosto 2019.
La trasferta dunque verrà organizzata per permettere l'accredito dell'intera squadra entro Sabato 24 agosto, gli orari di partenza dei pullman saranno comunicati non appena ricevuta conferma dall'agenzia. Mentre il rientro da Gyor é previsto per sabato 31 agosto 2019 dopo le finali e le premiazioni, con arrivo sulle diverse città di partenza la domenica 1 settembre.

ATTENZIONE: Non è previsto alcun rimborso spese viaggio agli atleti di 1^ squadra che volessero viaggiare in aereo anziché in pullman con accompagnatori al seguito, ai quali suggeriamo l’aeroporto di VIENNA o BRATISLAVA (non Budapest) per raggiungere la destinazione finale; GYOR.

QUOTE  PULMANN:

Poco dopo il collegiale di Cesenatico del prossimo weekend sarà chiaramente indicato un termine entro il quale comunicare in segreteria la modalità di viaggio prescelta.
La quota da versare in Federazione per eventuali 2^ squadra ed accompagnatori che volessero unirsi al viaggio in pullman riservando un posto a sedere è pari a:

- 110,00 Euro (andata e ritorno) con partenza da Napoli/Roma
- 100,00 Euro (andata e ritorno) con partenza da Orio al Serio (BG)/Venezia Marco Polo

SOGGIORNO A GYOR:

L’intera squadra azzurra alloggerà presso il KICKBOXING CITY University Campus (indirizzo: H-9026 Győr, Egyetem tér 1.) in camere quadruple con bagno privato a mezza pensione (colazione/cena).

Per i 2^ squadra (ed eventuali accompagnatori), il costo del pernotto a mezza pensione (colazione/cena) in quadruple (unica tipologia di camere disponibile) presso il KICKBOXING CITY University Camp è pari a 56,00 Euro a notte, a persona.

Qualora ci fossero accompagnatori che NON volessero pernottare presso l’alloggio prescelto dalla Federazione per la squadra azzurra secondo le modalità indicate saranno liberi di prendere contatto diretto con l’agenzia di riferimento degli organizzatori per la prenotazione di uno degli hotel convenzionati:

Well Travel Travel Agency
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. +36 20 333 2522 / +36 20 395 0560

ATTENZIONE: Gli Azzurri 2^ squadra dovranno obbligatoriamente alloggiare presso il KICKBOXING CITY University Campus insieme al resto della squadra, non sono consentite ulteriori sistemazioni.

KIT DELLA NAZIONALE:

Anche quest’anno la SAP è fornitore ufficiale della squadra azzurra cadetti e juniores 2019.

La Federazione fornirà gratuitamente il KIT solamente agli Azzurri NEW ENTRIES della 1^ squadra Nazionale Cadetti e Juniores 2019. 
Gli Atleti della 2^ squadra Nazionale invece sono tenuti obbligatoriamente ad acquistare il KIT della Nazionale al costo di 150,00 Euro
Il KIT della nazionale é composto da 1 tuta di rappresentanza, 1 t-shirt, 1 polo, 1 divisa da combattimento, 1 borsone

pdf LISTINO PREZZI SINGOLI ARTICOLI - KIT DELLA NAZIONALE (129 KB)

Coloro che devono comprare il KIT devono farne SUBITO richiesta specifica mettendosi in contatto telefonico o via e-mail con i DTN di riferimento se trattasi di Cadetti 2^ squadra.
Gli Juniores 2^ squadra potranno farne richiesta personalmente in occasione del prossimo collegiale di Cesenatico del 7-9 giugno.
Anche gli azzurri 1^ squadra che avessero smarrito o danneggiato uno degli articoli, devono informare i DTN di riferimento di quanto necessario.
In tutti i casi il pagamento del KIT o dei singoli articoli richiesti ad integrazione è da effettuare in Federazione ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 1 LUGLIO alle seguenti coordinate bancarie:

FIKBMS
UBI BANCA
IBAN: IT49H0311120406000000015928
Causale del  versamento: Versamento quota KIT a nome di (Nome e Cognome dell'Atleta) Tesserato della società sportiva _________.

CONTATTI

DTN Adriano Passaro (Point Fighting) – Tel. 3331838235 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DTN Manuel Nordio (Light Contact) -  Tel. (chiamate su WhatsApp) 004792278771 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DTN Bruno Campiglia (Kick Light) – Tel. 3356459669 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DTN Elio Pinto (contatto pieno) – Tel. 345 2967530 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dirigenti di settore:
Massimo Casula (Tatami) – Tel. 3332598310 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Riccardo Bergamini (Contatto Pieno) – Tel. 3387062427 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Una volta terminato il collegiale di Cesenatico del 7-9 giugno seguiranno ulteriori informazioni a riguardo della documentazione necessaria da presentare obbligatoriamente per la trasferta e per la partecipazione ai Campionati Europei WAKO di Gyor.

Per informazioni o chiarimenti:
Segreteria Eventi FIKBMS (Barbara): tel. 039 321804 (interno 3), dalle 14:15 alle 19:00