Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Europei a Gyor: documentazione obbligatoria per conferma adesione e termini di pagamento kit, hotel e transfer

images/large/Europei_Gyor.jpg

 Alla cortese attenzione di tutti i convocati Azzurri che hanno anticipatamente confermato ai DTN incaricati la propria partecipazione ai prossimi Campionati Europei per Cadetti e Juniores di Gyor (Ungheria), dal 24 agosto all'1 settembre p.v.

Facendo seguito ai collegiali di Cesenatico per tatami sport dello scorso weekend si sottolinea che:

- i campioni Italiani in carica (tatami sport) per quest’anno hanno l’opportunità di partecipare anche in altre specialità sempre se qualificati;

- coloro che non hanno combattuto al Criterium di Rimini per mancanza di avversario ed erano soli in categoria anche agli Italiani dovranno sostenere le spese per viaggio e hotel.

MODALITA’ ADESIONE

ASD CON ATLETI DI 1^ E  2^ SQUADRA
ACCOMPAGNATORI

Gli Atleti Azzurri CADETTI e JUNIORES, sia di 1^ che 2^ squadra, devono CONFERMARE definitivamente alla segreteria federale - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la propria partecipazione al Campionato ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 1 LUGLIO 2019.

Lo stesso dicasi per eventuali accompagnatori in qualità di genitori e/o fan che volessero seguire gli Azzurri, la propria adesione è da inviare ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 1 LUGLIO 2019.

Per aderire alla trasferta occorre compilare e inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i seguenti moduli:

pdf Modulo A1) ADESIONE AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI TRASFERTA ATLETA AZZURRO (467 KB)  PER TUTTI GLI AZZURRI MINORI CONVOCATI.

pdf Modulo A2) NORME DI COMPORTAMENTO
(305 KB)
PER TUTTI GLI AZZURRI CONVOCATI.

pdf Modulo A3) LIBERATORIA di UTILIZZO DELLE IMMAGINI di MINORENNI
(281 KB)
PER TUTTI GLI AZZURRI MINORI CONVOCATI.

pdf Modulo A4) MODULO ADESIONE E LIBERATORIA (330 KB)  ADESIONE CAMPIONATI EUROPEI 2019 E CONTESTUALE LIBERATORIA GRUPPI GENITORI/ ACCOMPAGNATORI/ AZZURRI

Si prega di leggere attentamente la seguente informativa:

pdf Allegato 1) Codice di comportamento sportivo (572 KB)

pdf Allegato 2) informativa Atleta maggiorenne Gyor privacy (522 KB)

pdf Allegato 2bis) informativa Atleta minore Gyor privacy (520 KB)  

ORARI TRASFERTA IN PULLMAN

Come precedentemente comunicato la Federazione sta organizzando la trasferta della squadra azzurra in pullman.
Per consentire di organizzarvi il vaggio e raggiungere per tempo i punti di ritrovo qui di seguito potete trovare gli orari indicativi:

- 1 o 2 pullman in partenza da NAPOLI Venerdì 23/08 alle ore 20:00, con tappa a ROMA (presso Area di Servizio Mascherone) alle ore 22:00;

- 2 pullman in partenza dall'aeroporto di ORIO AL SERIO (BG) Sabato 24/08 alle ore 05:00, con tappa all'aeroporto di Venezia (Marco Polo) alle ore 7:30 del mattino;

Le operazioni di accredito, controllo del peso e visita medica si effettueranno presso l'AUDI Arena Győr dalle ore 09:00 alle 22:00 di Sabato 24 agosto 2019.

Per informazioni sui COSTI della trasferta (soggiorno presso il  KICKBOXING CITY CAMPUS, transfer e kit della nazionale) si rimanda alla news precedente:
EUROPEI A GYOR: ADESIONI, PRIME INFORMAZIONI UTILI E LISTINO PREZZI KIT

MODALITA' PAGAMENTO HOTEL,TRANSFER E KIT DELLA NAZIONALE:

Il pagamento è da effettuare in Federazione tramite bonifico ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 1 LUGLIO 2019 alle seguenti coordinate bancarie:

FIKBMS 
UBI BANCA 
IBAN: IT49H0311120406000000015928
Causale del  versamento: Versamento quota KIT a nome di (Nome e Cognome dell'Atleta) Tesserato della società sportiva _________.

ATTENZIONE
Si ricorda che La Federazione fornirà gratuitamente il KIT solamente agli Azzurri NEW ENTRIES della 1^ squadra Nazionale Cadetti e Juniores 2019
Gli Atleti della 2^ squadra Nazionale invece sono tenuti obbligatoriamente ad acquistare il KIT della Nazionale al costo di 150,00 Euro
Il KIT della nazionale é composto da 1 tuta di rappresentanza, 1 t-shirt, 1 polo, 1 divisa da combattimento, 1 borsone

Chi non avesse ancora provveduto a comunicare la propria taglia o la richiesta del singolo articolo necessario da acquistare potete rivolgervi  ENTRO E NON OLTRE VENERDI' 21 GIUGNO al referente:

Nicola Traina - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 344 0642028
oppure
Segreteria Eventi FIKBMS - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 039 321804