Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ATTENZIONE: CAMPIONATI MONDIALI WAKO (PF, KL, FC, MF), Antalya (Turchia), dal 24 novembre all’1 dicembre 2019:

images/large/Mondiali_Turchia.jpg

A TUTTE LE SOCIETA’ DEGLI AZZURRI

 I Campionati Mondiali WAKO per la classe Senior di PF, KL, FC, MF avranno luogo presso l' ANTALYA SPORTS HALL (indirizzo: Meltem Mahallesi, 07030 Muratpasa/Antalya, Turchia).Tutte le Società degli Azzurri che confermano la propria partecipazione ai Mondiali possono cominciare ad attivarsi sin d’ora per la prenotazione del volo aereo tenuto conto delle seguenti informazioni:

  • Destinazione finale: ANTALYA, Turchia
  • Data di arrivo: Domenica 24 novembre 2019
    Orario di arrivo: da programma gli accrediti termineranno alle ore 20:00 del 24/11!
    E’ necessario dunque considerare questa tempistica per una corretta prenotazione dei voli al fine di giungere a destinazione entro il termine indicato.
  • Data di partenza: Domenica 1 dicembre 2019
    Orario di partenza: in mattinata

A tutte le Società degli Azzurri Seniores è garantito il rimborso delle spese di viaggio sino a un tetto massimo di 250,00 Euro cad. (per l’intera tratta), detraibili dalle spese di riaffiliazione della Società e tesseramento per la prossima stagione 2019/2020, solamente previa presentazione della pezza giustificativa, cioè della copia del biglietto aereo con il piano di volo prenotato e con l’importo speso indicato da inviarsi obbligatoriamente via e-mail all’Ufficio Eventi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI’ 6 NOVEMBRE 2019! Superato il termine del 6/11 senza la copia del biglietto aereo il rimborso delle spese di viaggio NON potrà più essere richiesto né garantito.

ATTENZIONE: A titolo di esempio, se la spesa per i voli risulterà essere superiore alle 250,00 Euro il rimborso che verrà indicato sul conto economico della Società dell’atleta azzurro sarà comunque pari al tetto massimo di 250,00 Euro.

La copia del biglietto aereo inviata alla Segreteria Eventi ENTRO IL 6 NOVEMBRE servirà anche per coordinare e prenotare il TRANSFER che consurrà la nazionale dall’aeroporto all'ANTALYA SPORTS HALLdove si effettueranno le operazioni di accredito, peso e visite mediche. 

VETERANI DI POINT FIGHTING e KICK LIGHT

Agli Azzurri della classe Veteran di Point Fighting e Kick Light la Federazione provvederà gratuitamente a fornire:

- KIT della nazionale (solamente alle new entries) pari a 150,00 Euro

- Quota iscrizione al Campionato Mondiale pari a 63,00 Euro cad.

Il soggiorno hotel è a carico del singolo e non è garantito alcun rimborso delle spese di viaggio.
La Federazione comunicherà al più presto la scelta dell’Hotel dove alloggerà la squadra Azzurra Senior e rimarrà a disposizione per la prenotazione hotel dei Veterani Azzurri presso la stessa struttura insieme al resto della squadra, salvo scelta diversa personale presso altra struttura Hotel convenzionata con gli organizzatori del Campionato da comunicare alla Segreteria Eventi ENTRO LUNEDI’ 28 OTTOBRE 2019!
A tal proposito per visionare l’elenco degli Hotel convenzionati si rimanda all’invito ufficiale (in inglese) pubblicato sul sito WAKO.