Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Europei a Gyor: gruppi partenze, ritrovo, orari, referenti incaricati, consegna KIT della nazionale a Gyor

images/large/Europei_Gyor.jpg

Stando alla modulistica raccolta e alle conferme di partecipazione ricevute da parte delle Società degli atleti Azzurri convocati per i prossimi Campionati Europei WAKO per Cadetti e Juniores (tutte le discipline), che si terranno a Gyor, in Ungheria, dal 24 agosto all'1 settembre 2019, si comunicano gli elenchi dei gruppi di partenza in pullman.

ATTENZIONE:

Gli atleti sono elencati per disciplina e per categoria di peso, mentre solamente gli accompagantori lo sono per ORDINE ALFABETICO (cognome)
.

Si consiglia di organizzarsi per raggiungere i punti di ritrovo circa 30 minuti prima rispetto ai sotto indicati orari di partenza
.


BUS N. 1 (max 56 posti)


pdf Lista passeggeri - Gruppo ORIO
(17 KB)

Referente (da Orio), DTN PF, PASSARO ADRIANO - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 333 1838235

pdf Lista passeggeri - Gruppo VENEZIA (15 KB)

Referente (da Venezia), Consigliere/Uff.Gara, DE BEI ORIANO - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 338 8406649
Referente (da Venezia), DTN LC, MILAN ALESSANDRO - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 339 7059328

Punto di ritrovo e partenza: aeroporto di ORIO AL SERIO (BG), di fronte all'uscita degli arrivi presso l'area parcheggio riservata ai bus.
Giorno:
Sabato 24 agosto 2019
Ora di partenza da Orio al Serio (BG):
05:00 (del mattino)

1 sosta presso:
aeroporto di VENEZIA (Marco Polo), di fronte all'uscita degli arrivi presso l'area parcheggio riservata ai bus.
Ora di partenza da Venezia (Marco Polo):
07:30 (del mattino)

BUS N. 2 (max 54 posti):

pdf Lista passeggeri - Gruppo ROMA (16 KB)

Referente (da Roma), BARBAGALLO ALFIO - tel. 3493795548 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Punto di ritrovo e partenza: Area di servizio MASCHERONE (verso Milano)
Giorno: Venerdì 23 agosto 2019
Ora di partenza:
22:00

BUS N. 3 (max 56 posti):

pdf Lista passeggeri - Gruppo NAPOLI (17 KB)

Referente (da Napoli), CAGLIOZZI PASQUALE - tel. 3477748165

Referente (da Napoli), DE PALMA CARMINE - tel. 3496030290

Punto di ritrovo e partenza: Via Galileo Ferraris vicino Hotel Ramada ex INPS
Giorno: Venerdì 23 agosto 2019
Ora di partenza:
20:00


La consegna del KIT agli Azzurri avverrà direttamente in loco a Gyor presso il Kickboxing City Camp dove alloggerà la nazionale  e sarà effettuata dai Dirigenti di settore Riccardo Bergamini (contatto pieno) e Massimo Casula (tatami sport).

INFORMAZIONI
AGGIUNTIVE SUL PAESE DI DESTINAZIONEwww.viaggiaresicuri.it

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio. E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità, da poter esibire in caso di richiesta da parte delle autorità locali. Il Paese fa parte dell’UE.

NORMATIVA VIGENTE SULL'ACCOMPAGNAMENTO DEI MINORI IN VIAGGIO

I minori dai 14 ai 17 anni possono viaggiare senza accompagnatori sia all’interno dell’Ue che per destinazioni extra Ue.

Fino al compimento dei 14 anni, invece, i minori possono espatriare solo se:

– accompagnati da un genitore (o chi esercita la potestà genitoriale), previa iscrizione dei dati dei genitori o del tutore all’interno del passaporto del minore oppure esibizione al momento dell’espatrio dello stato di famiglia o dell’estratto di nascita o del documento di nomina del tutore;

– affidati ad un accompagnatore munito di dichiarazione di accompagnamento;
pdf Modulo dichiarazione di accompagnamento (35 KB)

La dichiarazione di accompagnamento deve riportare il nome dell’accompagnatore/referente a cui viene affidato il minore, deve essere sottoscritta dai genitori o dal tutore, e va presentata in questura (meglio portare insieme alla dichiarazione i documenti dell’accompagnatore/referente, dei genitori e del minore). Effettuata tale procedura la questura rilascerà un documento di autorizzazione, che andrà presentato dall’accompagnatore/referente alla frontiera insieme al passaporto del minore in corso di validità.

ATTENZIONE:
Per chi avesse un atleta minorenne, al di sotto dei 14 anni di età, che viaggia senza genitore o tutore é pregato di mettersi in contatto con la segreteria federale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per farsi mandare al più presto via e-mail la copia del documento di identità di uno dei sopra indicati referenti, da presentare in Questura insieme alla dichiarazione di accompagnamento. Successivamente il documento di autorizzazione rilasciato dalla Questura dovrà essere consegnato in originale al referente del gruppo incaricato il giorno stesso della partenza.

News precedenti:

EUROPEI GYOR: LUNEDI'1 LUGLIO TERMINE ADESIONI, CERTIFICAZIONE MEDICA, ISCRIZIONI, PROGRAMMA

EUROPEI A GYOR: DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA PER CONFERMA ADESIONE E TERMINI DI PAGAMENTO KIT, HOTEL E TRANSFER

EUROPEI A GYOR: ADESIONI, PRIME INFORMAZIONI UTILI E LISTINO PREZZI KIT