Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

E’ INIZIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER I MONDIALI DI MUAY THAI DI BANGKOK

images/large/Locandina_Mondiali_IFMA_2019.jpg

L’Italia della Muay Thai si appresta a vivere da protagonista l’avventura iridata che scatterà ufficialmente venerdì 19 luglio a Bangkok, in Thailandia.

La delegazione azzurra, composta da 11 atleti e 7 dirigenti, partirà dall’aeroporto di Malpensa giovedì 18 luglio alle ore 14.

A presentare il Mondiale IFMA e’ Davide Carlot, dirigente FIKBMS e IFMA executive board member: “La Nazionale  è pronta per questo grande impegno. Non facile per i nostri atleti che dovranno affrontare nazionali più forti e soprattutto gli atleti più forti in assoluto al mondo. Siamo molto concentrati e consci di quello che andremo ad affrontare, ma anche convinti di poter portare grandi risultati con questa giovane squadra che  sarà affiancata da un gruppo di coach, un team manager e addirittura il capo delegazione, il grande campione, la leggenda vivente della Muay Thay Pud Pad Noi.

Al seguito della Nazionale anche il presidente federale Donato Milano e naturalmente Mauro Bassetti, anima pulsante di questo movimento. 

Siamo convinti di avere un gruppo forte, molto motivato di atleti, convinti soprattutto di portare avanti i colori della bandiera italiana e, un grande sogno, vincere una medaglia. Per l’Italia e per la FIKBMS”.