Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

LA F.I.KBMS PUO’ CONTARE SU DUE NUOVI COMITATI REGIONALI

Sabato 20 luglio 2019 si sono svolte le elezioni per la nascita di due nuovi Comitati Regionali, in due importanti Regioni: Emilia Romagna e Liguria.
Un ringraziamento particolare ai Presidenti di Assemblea Rizzi Gianfranco per l’Emilia Romagna e Romanazzi Loris per la Liguria e a tutti coloro che hanno svolto volontariamente un ineccepibile compito per il regolare svolgimento delle votazioni .

Ringraziamento particolare a Sauro Baldiotti che, come Delegato in Liguria, è riuscito con impegno e passione a gestire le attività nella Regione durante tutto il suo incarico, sempre con raffinata eleganza e professionalità. Passa il “testimone” al nuovo eletto Presidente Piero Picasso, che auguriamo possa gestire con la sua esperienza la Regione da adesso in poi. In Emilia Romagna è eletto Presidente, il delegato Alberto Borsatto che continua, così senza interruzioni, il percorso di crescita della Regione, maggiormente motivato nel suo nuovo incarico istituzionale.

Qui di seguito gli eletti:

Emilia Romagna

Presidente:
Borsatto Alberto

Consiglieri Affiliati:
Bertolotti Nicola, B
ompani Andrea

Consiglieri Atleti:
Passaro Adriano

Consiglieri Tecnici:
Tagliaferri Marco

Liguria

Presidente:
Picasso Piero

Consigliere Affiliati:
Alciati Alessandro, 
Boz Marco

Consigliere Atleti:
Blengino Cecilia

Consigliere Tecnici:
Lauria Luca

A nome del Presidente, del Segretario Generale e di tutto il Consiglio le più sentite congratulazioni ai nuovi eletti, con l’augurio che gli obiettivi territoriali a favore delle attività della FIKBMS siano sempre motivati da passione e frutto di ascolto, condivisione e corretta collaborazione.
Buon Lavoro a tutti!
                                                      

L’istituzione dei nuovi Comitati Regionali ai sensi dell’.47.5 dello Statuto Federale avrà effetto immediato dopo la delibera del Consiglio Federale.

facebook 1563800989746

FB IMG 1563800946122

FB IMG 1563801084078