Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Europei di Gyor, entusiasmo ai Collegiali di Kick Light

images/large/Raduno_KL.jpg

Il DTN Bruno Campiglia: “Nazionale dalle grandi potenzialità”

Sabato 27 luglio, come da programma, in contemporanea, si sono svolti i collegiali Cadetti di Kick Light diretti dai Tecnici di settore Paolo Marangon a Vicenza (Nord), Bruno Campiglia a Pomezia (Centro), Sergio Portaro a Palermo (Sud). 

Totalitaria la partecipazione degli azzurri Cadetti,  ma di grande soddisfazione per i DTN anche la presenza non scontata e su base assolutamente volontaria di moltissimi azzurri 2019 Junior, Senior e Master, oltre a decine di ospiti interessati ad immergersi per un giorno nell'atmosfera azzurra , magari con il sogno ed il desiderio di farne parte un futuro non molto lontano. 

“Si è chiuso così - spiega il DTN Bruno Campiglia - dopo Cesenatico, il quadrilatero di collegiali delle categorie della Kick Light ed in previsione degli Europei di Gyor di grande interesse e positività è stato il testare lo stato di forma degli Azzurrini. Ora che manca un mese all'Europeo, tutto quanto c'era da programmare e mettere a punto è stato fatto. Forza ragazzi, ora si va in Ungheria per gettare ancora una volta il ‘cuore oltre l'ostacolo’!”.

Le foto del Raduno Area Nord, Centro, Sud