Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

A Gyor scatta la WAKO European Kickboxing Championship

images/large/donato_milano.jpeg

Da domani l'Italia della kickboxing sarà chiamata a riconfermarsi tra le grandi agli Europei di Gyor WAKO, rassegna continentale riservata alle categorie Children, Cadets e Junior per le discipline del Light Contact, Kick Light, Point Fighting, Full Contact, Low Kick, k1 e Musical Forms.
Il Team Italia alloggerà alla Kickboxing City University Campus, mentre la WAKO European Kickboxing Championship si svolgerà all'Audi Arena di Gyor.
Sull'Europeo giovanile in terra magiara, Donato Milano, presidente FIKBMS si è così espresso: "Desidero formulare l'augurio ai nostri Azzurri  impegnati in Ungheria. Un particolare ringraziamento ai Tecnici societari e ai genitori che, con dedizione e sacrificio, hanno seguito con passione la preparazione dei nostri piccoli Alfieri.
Si tratta di un appuntamento importante per la nostra federazione, sia dal punto di vista del prestigio internazionale sia perchè gli Azzurrini rappresentano il futuro delle nostre discipline sportive. Per raggiungere certi traguardi è necessario un grande spirito di sacrificio e dedizione in un percorso di crescita che deve andare di pari passo con i buoni voti a scuola. Quella che sta per iniziare sarà una stagione sportiva impegnativa su tutti i fronti. Come nazionale italiana, siamo chiamati a confermarci ai massimi livelli. Il potenziale dei nostri atleti e atlete e dei nostri tecnici, ci permette di sognare, di ambire addirittura a migliorare i risultati straordinari dello scorso anno. Voglio ricordare che indossare la maglia dell'Italia è un privilegio e un onore. Viva lo Sport, Viva l'Italia, Viva la FIKBMS!".

I campionati europei di Gyor si concluderanno domenica 1° settembre.