Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

IFMA Muaythai Youth World Championships 2019 | Antalya (Tur)

images/large/WhatsApp_Image_2019-08-05_at_09.12.54.jpeg

Oltre 100 nazioni saranno protagoniste ai prossimi campionati mondiali giovanili di Muaythai di Antalya. La nazionale italiana sarà presente con 8 atleti selezionati dai coach della Nazionale di categoria Voltolin e Catozzi. Gli azzurri partiranno il 28 settembre, mentre il rientro è fissato per il 6 di ottobre.

"Si tratta - spiega Davide Carlot dirigente di settore FIKBMS - di una trasferta molto impegnativa dove affronteremo i migliori atleti al mondo nelle loro rispettive categorie. Oltre ad investire sugli atleti nella Nazionale seniores, come Federazione andiamo ad investire anche su quelle giovanili perché rappresentano il futuro del nostro sport. La speranza è di farli crescere nel modo migliore possibile in quello che consideriamo il percorso di avvicinamento alle Olimpiadi".

Il progetto della Federazione è quello di formare anche gli istruttori per una migliore crescita qualitativa dell'atleta.

GLI AZZURRI CONVOCATI per IFMA Muaythai Youth World Championships 2019

Lenny Blasi
Luna Cacciaguerra
Andrea Tommasoni
Lapo Cariulo
Mattia Turola
Denise Brizio
Gianluca Franzosi

COACH: Diego Voltolin
COACH: Alessandro Catozzi