Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Mondiali WAKO (LC, LK, K-1), Sarajevo (Bosnia Erzegovina), dal 19 al 27 ottobre 2019: informazioni, partenze, documentazione

images/large/Sarajevo.jpg

La prima parte dei Campionati Mondiali WAKO per la classe Senior di LC, LK, K-1 e Master di LC avrà luogo presso il palasport “Juan Antonio Samaran” (indirizzo: Zetra Sarajevo, Alipašina bb) in Bosnia Erzegovina, dal 19 al 27 ottobre 2019.

La Federazione organizza la trasferta della squadra azzurra con destinazione finale, SARAJEVO (BOSNIA ERZEGOVINA) in pullman (50 posti circa) così come segue:

1° ritrovo - città di partenza: ORIO AL SERIO (BG), presso l’aeroporto di Orio
Data e ora di partenza
: Sabato 19 ottobre 2019 alle ore 00:00 (a mezzanotte tra Sabato 19/10 e Domenica 20/10) 

pdf Elenco presenti PULLMAN da ORIO AL SERIO BG a SARAJEVO 2019 (331 KB)

2° ritrovocittà di partenza: VENEZIA, presso l’aeroporto MARCO POLO
Data e ora di partenza: Domenica 20 ottobre 2019 alle ore 03:00 del mattino

pdf Elenco presenti PULLMAN da VENEZIA MARCO POLO a SARAJEVO (332 KB)

L'arrivo a Sarajevo é previsto all'incirca verso tarda mattinata/primo pomeriggio di Domenica 20 ottobre.

Data di rientro: Sabato 26 ottobre 2019 (partenza da Sarajevo subito dopo il termine delle gare con arrivo entro la mattina seguente di Domenica 27 ottobre)

ATTENZIONE:
I trasferimenti interni per raggiungere le  località di partenza (aeroporto di ORIO al SERIO  o VENEZIA Marco Polo) sono a carico delle Società degli Azzurri.

La prima tappa a Sarajevo sarà presso:

Hotel “Hills” Sarajevo
http://hotelhills.ba/

Dove si effettueranno le operazioni di accredito, controllo del peso e visite mediche.
Una volta ultimati gli accrediti il pullman proseguirà per condurre la squadra azzurra presso l’Hotel già prenotato per la Nazionale, in camere doppie o triple  a seconda della disponibilità e a mezza pensione:

Hotel Hollywood 4**** 
http://hotel-hollywood.ba/

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA ALL'INGRESSO NEL PAESE

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: è necessario viaggiare con un documento individuale di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio).
La data di scadenza dei documenti deve eccedere di almeno 3 mesi il periodo previsto di soggiorno in Bosnia Erzegovina
Si raccomanda di non utilizzare carte d’identità rinnovate, siano esse cartacee o elettroniche; nel caso di carte di identità scadute, è necessaria la sostituzione con una di nuova emissione (consultare al riguardo l'Approfondimento "Documenti di viaggio- Documenti per viaggi all’estero” sulla home page del sito www.viaggiaresicuri.it ).

DOCUMENTAZIONE MEDICA RICHIESTA

Come sempre durante le operazioni di accredito, controllo del peso e visite mediche, é richiesta obbligatoriamente dalla WAKO la seguente modulistica in originale, oltre al proprio certificato medico in corso di validità:

WAKO MEDICAL FORM - Deve essere compilato dal medico certificatore all'atto della visita di idoneità o dai medici addetti alle squadre nazionali, sia per gli atleti a contatto pieno che leggero.

WAKO QUESTIONNAIRE - Compilato dall'atleta e presentato al controllo peso alla visita pre-gara.

WAKO LIABILITY WAIVER - Autocertificazione a firma dell'atleta.

Pena l'esclusione della partecipazione alla gara se sprovvisti della documentazione sopra indicata.