Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Oggi è l' International Kickboxing Day!

images/large/international_kickboxing_day.jpg

30 novembre 2019 - International Kickboxing Day

Il mondo della Kickboxing oggi é in festa, si celebra il primo anniversario a un anno dal riconoscimento ufficiale della WAKO (World Association of Kickboxing Organizations) da parte del CIO (Comitato Olimpico Internazionale).

Questa data rimarrà per sempre nella storia della Kickboxing mondiale.
Il riconoscimento ha inciso positivamente a livello internazionale e ha contribuito dando un'ulteriore spinta a tutto il movimento sportivo della Kickboxing che é sempre più in crescita. 

Il Presidente mondiale WAKO, Roy Baker, da Antalya, in Turchia, dove sono in corso i Campionati Mondiali WAKO Senior di Point Fighting, Kick Light e Full Contact, si é congratulato con tutti i membri e ha commentato spiegando che senza il continuo sviluppo dello sport alla base di ciascuna Federazione Nazionale tuto ciò non sarebbe stato possibile. Oggi la WAKO, l'organizzazone mondiale che regola e governa lo sport della Kickboxing, può contare su 137 nazioni affiliate con oltre 4 milioni di praticanti.

www.wako.sport 

ikbd