Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Golden Cup, successo per la 1^ fase di Roma

images/large/Foto_1.jpg

Domenica 24 novembre 2019 presso il Pamphili Village di Roma, ubicato in via di Vigna Girelli n. 80, si è svolta la 1^ fase Golden Cup inserita nel circuito nazionale - Kick Jitsu, Shoot Boxe, Ground and Pound organizzata dal M. Fausto Costa e dal suo team per conto dell’ASD Cavaliere Nero Palestre con il supporto del M. Alessio Di Giovannantonio.
In occasione del giorno successivo, lunedì 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne, si sono esibite le atlete Emily Mercadanti, Giulia Taricone ed Elena Costa in una dimostrazione di difesa personale in cui il M. Carlo Passerini e l’atleta Graziano Ocello si sono calati nella veste di aggressori.
Così Mario Carella, Presidente CR FIKBMS Lazio: “La competizione si è svolta agevolmente grazie ad una struttura ottimamente predisposta e ben organizzata attraverso il lavoro di squadra dei team del M. Costa, al prezioso contributo dell’arbitro internazionale Nico Cavallini e ad una efficacissima commissione arbitrale egregiamente condotta dall’arbitro internazionale Matteo Crivello. Tutti gli incontri, oltre ad esprimere un ottimo livello tecnico, si sono svolti in un clima all’insegna dei valori sportivi, quali lealtà e rispetto”.
Oltre al presidente Carella, soddisfazione per l’ottimo andamento della manifestazione anche da parte di Patrizio Rizzoli, dirigente di settore Shoot Boxe di FIKBMS  per “come il settore Shoot Boxe stia prendendo piede nella Regione Lazio”.

Faoto 2

Foto 4

Foto 3