Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ANNULLATI I CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI!

Carissimi AMICI,

mai avremmo pensato di vivere una situazione del genere, tanto angosciante e complicata.
Seguo con particolare attenzione l’evolversi della situazione. Ho il telefono intasato dalle mille chiamate, cerco di rispondere a tutti seppur per mostrare sentimento di profonda vicinanza. Perdonatemi se non sono in grado di poter far altro se non quello di attenermi pedissequamente alle norme emanate, non ne ho le capacità, né le competenze. Con alto senso di appartenenza alla nostra amata ITALIA, esprimo particolare senso di vicinanza e affetto agli amici particolarmente colpiti.
Plaudo tutti coloro che, con alto senso civico e morale, anticipando le norme susseguite nei giorni, hanno annullato gli eventi, chiuso le palestre, mettendo a disposizione degli atleti ogni forma di supporto “a distanza” con immutata passione.
Confido nella risoluzione dell’emergenza in tempi “accettabili”. Credo però che saranno più lunghi quelli per una completa ripresa psico-fisica e del ripristino della “normalità”.
Per tale considerazioni dichiaro ANNULLATO il Campionato Italiano ASSOLUTO previsto dal 4 al 10 maggio 2020 a Lignano Sabbiadoro.
Seguirà in tempo debito comunicato per la riorganizzazione delle attività sportive, compresi i criteri per la scelta della nostre Gloriose squadre Azzurre chiamate per gli impegni internazionali che ci attendono.
“Nel mare in tempesta si vedono i marinai, riduciamo le vele, assecondiamo l’onda e dirigiamoci verso porti sicuri per tornare ad abbracciarci più forte di prima.
Siamo combattenti, abbiamo preso un colpo imprevedibile, inaspettato e persa una ripresa. Ma ci rialzeremo al prossimo suono del gong e con la strategia del buon senso VINCEREMO!!!

W l’ITALIA, W lo Sport. AVANTI TUTTA!!!

Donato Milano