Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

IL CORDOGLIO DI FIKBMS PER LA MORTE DI WILLY

A nome personale, unitamente al Presidente FPI Vittorio Lai e al Presidente FIGMMA Saverio Longo, esprimiamo immenso e profondo dolore per Willy, per i suoi Familiari e i suoi amici a cui rivolgiamo sentitamente il nostro cordoglio.

I valori espressi dal povero Willy SONO esattamente quelli che si insegnano nelle discipline sportive: coraggio e altruismo in difesa dei più deboli, contrarietà per ogni sopruso.

Agli autori del vile gesto diciamo: 

VIGLIACCHI, TEPPISTI, CRIMINALI!!! Altro che praticanti di Arti Marziali, qualunque esse siano, le quali insegnano prima di ogni cosa valori universalmente riconosciuti.

Siamo profondamente sdegnati per la sola vicinanza di questi elementi al mondo dello sport.

La Giustizia farà il suo percorso nella speranza che sia rapida e senza sconti.

Prendiamo le distanze dai “giornalai” che pubblicano qualsiasi cosa pur di far notizia e ci affidiamo ai Giornalisti per il racconto della verità senza additare discipline sportive che nulla hanno a che vedere con episodi del genere.

Riposa In Pace Willy, sei il nostro EROE!

Donato Milano
Presidente FIKBMS