Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
MuayThai
27
Apr
2019

Road to Fight - Fighting Spirit 19

Si avvicina sempre di più l'edizione 2019 del FIGHTING SPIRIT che si svolgerà a Roma il 27 Aprile 2019! 
 
Dopo lo straordinario successo dello scorso anno con l'edizione speciale del THAI FIGHT ROMA che ha trasformato la Capitale nel centro mondiale della Muay Thai, siamo pronti a vivere un nuovo appuntamento di grande e vero spettacolo con il FIGHTING SPIRIT - ROAD TO THAI FIGHT
 
Come tutti gli appassionati di sport da combattimento e ovviamente di  Muay Thai sanno, il THAI FIGHT è uno degli eventi numero uno al mondo tra quelli dedicati alla disciplina marziale thailandese perché riunisce i migliori fighters e combattenti del momento in un circuito privilegiato di eventi distribuiti in molte città del mondo; e che ha visto nell'edizione di Roma dello scorso anno uno dei momenti più entusiasmanti di questo tour! 
 
A consolidare questa special relationship tra gli organizzatori del Thai Fight e il Team Colonnese Promotion (organizzatore del THAI FIGHT ROMA 2018) è nato un nuovo ed entusiasmante accordo che vedrà il Fighting Spirit edizione 2019 come esclusivo ed unico evento di percorso verso il THAI FIGHT. 
 
In occasione infatti di questa edizione saranno organizzati due tornei per le categorie 65Kg e 70Kg che verranno chiamati appunto "ROAD TO THAI FIGHT". I due tornei, che si svolgeranno nella stessa serata, vedranno 8 (4 per torneo) atleti italiani, selezionati nei mesi precedenti all'evento, affrontarsi in Semifinali e Finali fino a decretare i vincitori delle due categorie. Le due finali inoltre si combatteranno in Kard Chuek, l'antico e tradizionale stile di combattimento Muay Thai.
I due vincitori (65Kg e 70Kg) riceveranno un ingaggio per partecipare al THAI FIGHT, organizzato in Asia, comprensivo di trasferta e una borsa premio (da concordare)! 
 
A cementare ancor di più il rapporto tra noi e Thai Fight avremo anche la presenza al Fighting Spirit di alcuni tra i più importanti fighters thailandesi che comunicheremo prossimamente. 
 
Siamo quindi pronti a vivere un'esperienza unica di nuovo nella Capitale, di nuovo con la straordinaria organizzazione del Team Colonnese e di nuovo con il TOP della Muay Thai nazionale, europea e mondiale! 
 
Il Fighting Spirit 2019 sarà patrocinato, come da anni accade, dall'Ente del Turismo Thailandese e dalla Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe e Sambo (unica riconosciuta CONI). 
 
Restate connessi per futuri aggiornamenti, il FIGHTING SPIRIT - ROAD TO THAI FIGHT si avvicina! 
 
 Fighting Spirit
Atlantico live, Viale dell'Oceano Atlantico, 271D, 00144 Roma RM