Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Regolamento campionato italiano virtuale MuayThai

images/large/Virtuali_Muay_Thai.JPG

C'è grande attesa per la prima edizione del campionato italiano virtuale di MuayThai, valido per la selezione della nazionale italiana al primo campionato mondiale giovanile virtuale IFMA (il mondiale è valido solo per i kids 10-17 anni) in programma il 26 e 27 settembre 2020.
E’ organizzato da FIKBMS su indicazione di IFMA.

Questa competizione è stata studiata con l’intenzione di continuare a gareggiare durante la pandemia.
Un modo per dare continuità al lavoro iniziato nelle palestre e interrotto dalla pandemia, quindi tutti uniti più che mai in questo momento difficile. 

Niente confini, visa e passaporti. La Muay Thai unisce tutti.

La partecipazione è completamente gratuita e per iscriversi occorrerà come da regolamento, inviare nome e cognome, data e luogo di nascita, certificato medico B1 dell'atleta, mail e numero di telefono per contatto. Naturalmente bisogna specificare i dati della Società di appartenenza con iscrizione in regola alla FIKBMS dell'anno in corso. 

pdf Clicca qui per consultare il regolamento del primo campionato italiano virtuale di Muay Thai (639 KB)

pdf Clicca qui per consultare il regolamento IFMA (24.92 MB)

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.